Teatro Massimo Cagliari

Stagione Cedac Sardegna

foto: Daniela Zedda

 

Non solo uno slogan Questa è la nostra Stagione, motto e titolo che introduce ai molti cartelloni allestiti dal Cedac per le stagioni di prosa 2013/2014 del Circuito Teatrale Regionale Sardo. E certo non un pretestuoso o generico omaggio al pubblico che premia da oltre un trentennio le nostre proposte teatrali.

 

Da una riflessione sulla più che trentennale esperienza Cedac è nata Questa è la nostra Stagione, iniziativa profondamente sentita come riconoscimento al ruolo e alla vicinanza del pubblico pur in momenti per molti aspetti difficili. L’iniziativa ha coinvolto spettatori partecipi da oltre trent’anni assieme ad altri che trent’anni fa non erano ancora venuti al mondo.

Sono stati selezionati 24 spettatori, tra uomini e donne, che, abbandonate le loro attività quotidiane, hanno accettato di essere complici del Cedac.In un set speciale, la sartoria della Fondazione

Teatro Lirico di Cagliari, che ha gentilmente messo a disposizione anche i suoi costumi di scena, i nostri testimonials hanno interpretato la loro idea di Teatro, diventando protagonisti di Questa è la nostra Stagione attraverso gli scatti di Daniela Zedda.

poster stradali 6x3 metri

poster luminoso aeroporto Elmas di Cagliari 2x2 metri